19/04/2026 , Pubblicato da M. Ciani
Domenica 19 aprile è andata in scena, presso la Piscina Quadri Sport di Leinì, la Sesta Giornata coppa Piemonte di nuoto artistico del circuito UISP.
Ottime le prestazioni delle sincronette accompagnate a bordo vasca dall'allenatrice Veronica Tribolo, ad iniziare dal fantastico primo posto ottenuto dal combo junior formato da Allocca Rebecca, Morrone Martina, Cauduro Elisa, Comba Sofia, Broard Lucrezia, Laggiard Ginevra e Coppola Alice.
Benissimo anche il trio junior composto da Allocca Rebecca, Morrone Martina e Cauduro Elisa che si mette al collo una prestigiosa medaglia d'argento.
Sempre per la categoria junior, terzo posto per il duo formato da Laggiard Ginevra e Coppola Alice.
Nella categoria Ragazze, quarto posto per il duo composto dalle giovani atlete Giada Iasevoli e Irene Farinetti.
Ottima giornata di gare con tante prestazioni di notevole rilievo per le soncronette di Pinerolo.