ValMora1 ValMora2




Grazie mille!!


É con immensa gratitudine che la Pinerolo Nuoto saluta e ringrazia Mirone Parlavantza, un tifoso che da lontano, la Grecia, si è appassionato al lavoro da noi condotto e ha fatto una donazione alla nostra associazione di ben 1000€, che in questo periodo di difficoltà per tutti e per la pratica dello sport sono ancora più preziosi.

Gentile Mirone, la informiamo che la sua generosa donazione ha permesso di acquisire maggiore "spazio acqua" per gli allenamenti in modo che i nostri atleti, grazie al suo prezioso contributo, potranno brillare sempre più nelle loro future competizioni.

MILLE GRAZIE!!

The ‘Pinerolo Nuoto’ expresses its biggest gratitude toward Mirone Parlavantza, a Greece supporter of our team who wished to express his admiration for our activity with a large donation of 1000€, even more worthy within this tough pandemic season.

Dear Mirone, we wish to make you aware that your kind donation was employed to increase the “water†available for the training of the swimmers so that they shall emerge in their future races.

THANKYOU VERY MUCH !!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

copyright 2015 - © DSA s.r.l.