ValMora1 ValMora2




Shop on line


E' con un po' di emozione che vi annunciamo la nascita del negozio on-line della UPN dove potrete acquistare il merchandising della vostra squadra di nuoto.

Per ora vogliamo partire con i costumi JAKED® che avete già visionato e scelto sabato in piscina, ma presto arriveranno altri prodotti interessanti
Questa operazione può sembrare una ripetizione, visto che i costumi sono già stati visionati sabato, ma tutte le cose nuove hanno bisogno di un po' di sperimentazione...e comunque potrete aprofittarne per iniziare a registrarvi al negozio o aggiungere dei pezzi all'ordine

Vi invitiamo quindi a registrarvi on line passando dal nostro sito: in alto nel menu principale trovate il link diretto al negozio....

Affrettatevi, però, perché i primi tre a registrarsi riceveranno una cuffia della Pinerolo Nuoto in omaggio!!.

Vi invitiamo quindi a eseguire l'ordine del vostro costume così come appena scelto. Per aiutarvi, condividiamo il file che raccoglie i vostri ordini...tanto perché sarebbe normale dimenticarsi la taglia scelta.

Mentre vi registrerete, se volete iscrivetevi alla news letter per rimanere aggiornati sui prossimi capi con la griffe della Pinerolo Nuoto.

Vi chediamo un po' di pazienza se dovesse esserci qualche problema nell'uso dello strumento web ma, come dicevamo, abbiamo fatto già dei test ma nell'informatica il disguido è sempre dietro l'angolo.

Abante Cart è uno strumento gratuito e, come tale, migliorabile. Nonostante ciò, vedrete che presenta già delle caratteristiche molto potenti.
Questo significa che potreste notare qualche traduzione dall'inglese, la lingiua originale in cui nasce lo strumento, non perfetta o qualche piccolo baco.

A presto su queste pagine e su telegram (t.me/pinerolonuoto il canale sul quale vi avvisiamo sulle novità che riguardano la squadra)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

copyright 2015 - © DSA s.r.l.