ValMora1 ValMora2




A posto...partenza...Riccione


Con l'avvicinarsi della fine della stagione arriva anche la tradizionale trasferta a Riccione per i Campionati Italiani UISP.

Quest'anno vi parteciperanno gli Esordienti C e B dal 22 al 24 giugno. Questo per gli atleti è di solito il momento più alto sia sportivamente che per l'aggregazione, per cui speriamo che il numero di adesioni degli atleti sia il più alto possibile

Un altro punto sul quale l'associazione vuole essere chiara fin da subito, sarà la disciplina.
L'esperienza sarà tanto più goduta dai nostri atleti tanto più il clima nel gruppo sarà armonioso in modo che tutti possano fare un'esperienza serena, anche chi avrà la responsabilità del gruppo: gli allenatori.
Nei prossimi giorni, prima della partenza, verranno fatte delle riunioni con i genitori per chiudere insieme a loro un cerchio che faccia sì che si eviti il più possibile di arrivare a comportamenti spiacevoli...visto che la faccia ce la mettiamo un po' tutti e l'associazione non accetterà comportamenti irrispettosi verso le strutture, le persone e i compagni stessi.

Qui trovate il comunicato ufficiale con alcuni dettagli della trasferta

Qui, invece, potete scaricare il modulo per l'autorizzazione alla partecipazione ai Campionati Italiani., che andrà consegnato datato e firmato agli allenatori contestualmente al versamento della quota di partecipazione. Comunque, ci raccomandiamo di comunicare agli allenatori la vostra partecipazione, in modo che possiamo iniziare a fare la conta e a comunicare i numeri precisi alle strutture che ci ospiteranno

Buona trasferta a tutti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

copyright 2015 - © DSA s.r.l.