ValMora1 ValMora2




2° giornata pentathlon per Eso A e Assoluti - Risultati


Con la seconda giornata del pentathlon per Esordienti A e Assoluti, si chiude la sequenza delle gare di questa competizione su più giornate del circuito UISP che premia la completezza degli atleti che si sfidano sui 4 stili del nuoto e su una gara mista.

E in quanto a completezza, probabilmente nessuno batte Alessio Aimar, Esordiente A1 della Pinerolo Nuoto, che ha fatto 100 punti vincendo tutte le gare del pentathlon per la sua categoria!

Per la stessa categoria, sul podio del pentathlon sale anche Riccardo Beltramo. Fra lui e Alessio un solo atleta, infatti Riccardo ha concluso 3° il pentathlon a soli 11 punti dal secondo.

Alessio Aimar (a sx) e Riccardo Beltramo mostrano i trofei appena conquistati
Alessio Aimar sul primo gradino del podio abbraccia Riccardo Beltramo, classificato 3°, alla fine del pentathlon

Tra gli assoluti, viene premiata Arianna Virano che chiude quarta, a pari merito, il pentathlon.

Per quanto riguarda la giornata di domenica, i risultati da segnalare sono:

il 2° tempo di Giulia Garofali nei 100m Dorso Esordienti A2, in 1'17''12. Giulia si è classificata 11° nella classifica generale del pentathlon;

il 4° tempo di Arianna Virano nei 100m Dorso in 1'09''19;

Difficile scegliere per Alessio Aimar, arrivato primo in tutte le gare, come già detto, comunque fa un eccezionale 01'06''07 nei 100m SL, migliorando di 1" il suo tempo di novembre 2017;

in fine dobbiamo segnalare il 3° posto di Nicolò Lisi nei 100m SL eso A2, in un ottimo 01'03''91, e il 5° posto di Riccardo Beltramo nei 100m farfalla, in 01'18''79.

Complimenti a tutti e avanti così!

A presto su queste pagine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

copyright 2015 - © DSA s.r.l.