ValMora1 ValMora2




Trasferta Campionati Italiani UISP 2017 a Riccione


TRASFERTA RICCIONE 21-25 GIUGNO 2017


In occasione dei 49° Campionati Nazionali di Nuoto Uisp che si terranno allo stadio del nuoto di Riccione sito in via Monterosa (RN), saranno coinvolte tutte le categorie agonistiche di nuoto suddivise in due gruppi, il primo gruppo Eso A e Rag/Jun/Ass con partenza il 21 e rientro il 23 Giugno 2017 ed il secondo gruppo Eso C e Eso B con partenza il 23 e rientro il 25 Giugno 2017.

Stadio del Nuoto di Riccione


Si comunica che il soggiorno, sulla base di diversi preventivi acquisiti, è stato fissato presso l’ Hotel Fucsia a Riccione , la quota di partecipazione tutto compreso è di euro 150,00 da versare entro, non oltre, il 15 Maggio 2017.

Hotel Fucsia di Riccione


La trasferta deve essere confermata presso la reception alla Sig.ra Irena o con una mail a info@pinerolonuoto.it portando (o inviando) copia del pagamento (se tramite bonifico bancario) e modulo di autorizzazione alla trasferta firmato da un genitore dell’atleta minorenne, potete scaricarlo dal nostro sito o reperirlo presso la reception della piscina così come per il programma alla trasferta.

Il pagamento può essere effettuato tramite Bonifico Bancario :
Intestato a Uisp Pinerolo Nuoto ASD, IBAN IT73G0521630751000000092722, Banca Credito Valtellinese, casuale : Versamento quota trasferta Riccione di “nome dell’atleta.
Oppure utilizzando il pos con carte di credito o bancomat. Per motivi di tracciabilità delle operazioni non si accettano pagamenti in contanti.

Vi chiediamo di rispettare i termini di adesione per evitare di non iscrivere i ragazzi alle gare.

Su entrambi i pullman, a causa del numero di posti limitato a disposizione, i genitori non potranno viaggiare insieme ai ragazzi, valuteremo dopo la scadenza di partecipazione eventuali posti disponibili comunicandolo tempestivamente.

Sabato 13 Maggio alle 13.30 è convocata l'assemblea di presentazione della trasferta con tutti i genitori, in particolar modo con i genitori delle categorie C e B, in occasione della quale potrete togliervi eventuali dubbi.
Vi aspettiamo!!

  • Modulo Di Autorizzazione
  • Programma Trasferta
  • Programmi e Regolamenti campionati Italiani UISP 2017

  •  

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    copyright 2015 - © DSA s.r.l.