ValMora1 ValMora2




8^ Edizione "Speriamo che se la cavi"


DOMENICA 26 GIUGNO 2016

Con Riccione si chiudono le gare Uisp, come ogni stagione per terminare l’anno sociale insieme mettiamo a dura prova genitori e/o parenti degli atleti in una sfida con la maxi staffetta.

Una foto dello staffettone scattata negli anni passati


Possono partecipare gli agonisti della Pinerolo Nuoto che dovranno scegliere un proprio compagno di staffetta (preferibilmente un genitore), comunque deve trattarsi di un parente e non deve essere un iscritto all’agonismo. Le partenze e i cambi possono avvenire con il tuffo o in acqua. La competizione avverrà con due frazioni da 25 metri, preferibilmente a stile libero. Il cronometraggio sarà manuale, seguito da una classifica.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 20/6/2016.

Dalle ore 10.00 le nostre ragazze del nuoto sincronizzato si esibiranno in un breve spettacolo seguito dallo staffettone. Nel parcheggio riservato alla Piscina festeggeremo l’evento con panino e salsiccia o panino e hamburger più bibite e acqua al costo di 6 euro, chi vuole patatine e salse aggiungendo 3 euro , come sempre per chi volesse può portare un piatto, dolce o salato, da fare degustare a tutti i partecipanti.

Le iscrizioni dovranno pervenire presso la sig.ra Irena della Reception o inviando una mail a info@pinerolonuoto.it versando la quota indicata e comunicando il nome dell’atleta e del genitore/parente che parteciperà allo staffettone, non saranno ammesse variazioni il giorno della staffetta. Si raccomanda di consegnare lo scarico di responsabilità per i parenti che partecipano alla staffetta.

  • Comunicato Ufficiale N° 182

  • Modulo scarico di responsabilità
  •  

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    copyright 2015 - © DSA s.r.l.