ValMora1 ValMora2




Risultati del 21 Febbraio (Gran Prix a Saint Vincent)


Domenica 21 Febbraio gli Esordienti A hanno gareggiato a Saint Vincent per la 3° Giornata del Gran Prix (Gara FIN). Al mattino erano via le ragazze per la Pinerolo Nuoto erano in gara Breger Agnese Lucia, Bonansea Giulia e Pauciullo Martina 6 gare e 5 records personali ottima la loro prova.

I ragazzi seguono con attenzione le direttive di Federico.... i risultati si vedranno in gara


Nel pomeriggio entrano in scena i Maschi fantastica la prova di Sasso Nicola che ottiene un prestigioso 2° posto nei 100 Dorso e migliora il proprio personale in entrambe la gare disputate, ma molto bene sono andati tutti Allegrini Simone un 5° posto nei 200 Misti A2, Bouvet Christian un 8° e un 11° posto nei 200 Misti e nei 100 Rana A1, Diano Samuel 10° nei 100 Dorso A2, Fricano Christian 10° nei 100 Dorso A1, Rosa Luca 11° nei 100 Dorso A2 ed infine Tundo Francesco 9° nei 100 Dorso A1 tutti i Ragazzi hanno migliorato i loro personali in entrmbe le gare disputate!!!.

Nicola protagonista di giornata


I nostri ragazzi continuano a sorprenderci, le grandi prove di tutti (i personali migliorati lo dimostrano), il grande impegno e il seguire con entusiasmo i consigli del nostro tecnico Federico Previati gli permette di crescere otre le nostre aspettattive sia come tecnica che come prestazioni.
Le agenzie, in particolare l' "AN'SA pa", rimandano le interviste all'uscita dagli spogliatoi al tecnico Federico Previati: "Non ho quasi nulla da rimporoverare oggi alle mie ragazze e ai miei ragazzi, sono stati quasi perfetti. Abbiamo lavorato molto in settimana sulla motivazione e oggi ne raccogliamo i frutti. Arriviamo al Trofeo Città di Pinerolo con le migliori prospettive"

Forza Pinerolo Nuoto!!!


  • Risultati completi
  • Prestazioni Pinerolo Nuoto

  •  

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    copyright 2015 - © DSA s.r.l.